APPUNTAMENTI DA NON PERDERE
29 aprile/ Venerdi
ore 21 riunione in sede a Trecastagni dei partecipanti al weekend a Pantelleria per consegna acconti (in totale 100 euro a persona – comprensivi dei 50 euro eventualmente già dati) e ultimi aggiornamenti
30 aprile/ Sabato
SENTIERO delle GINESTRE: dopo il successo dell’inaugurazione della prima tappa servono volontari per organizzare diverse squadre per la segnatura della terza e quarta tappa. Appuntamento ore 8,30 in sede a Trecastagni. L’associazione fornisce guanti, pennelli e vernice!
E’ necessaria la prenotazione. Rientro nel primo pomeriggio
1 maggio/Domenica
Una proposta ricreativa che arriva dal Gruppo Scout di Trecastagni che organizza nella casa parrocchiale di contrada Cassone a 1400 metri di quota un pranzo campagnolo seduti al tavolo, antipasto-due primi-secondo-dolce frutta, a 12,50 Euro.
Indispensabile la prenotazione vincolante entro giovedì sera al cellulare di Giuseppe 349/8392512.
Un modo per godersi un primo maggio lontano dal caos
7 giugno/ Martedì
Lucia Guarneri ci accompagnerà al Teatro Greco di Siracusa in occasione del ciclo di spettacoli 2016 dell’INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico). Martedì 7 giugno (spettacolo a posto unico € 26,00) per assistere al dramma di Euripide “ALCESTI”.
Per chi volesse ci vediamo al parcheggio sottostante il distributore carburanti Q8 di Gravina (zona Katanè) alle ore 15.00 per ottimizzare le auto da parcheggiare al Teatro.
Per ulteriori eventuali info rivolgersi a Lucia (WA: 333/1651695)
Il dramma scritto da Euripide esalta la figura della donna (Alcesti) che nonostante il suo estremo sacrificio in favore del marito sarà ricambiata con l’ingraditudine
Last but not least (seguirà mail con precisazioni):
8 maggio
Escursione a Dinnammari, sui Peloritani
difficoltà media
Responsabile Emanuele Saverino
14/15 maggio
Vivisentiero edizione 2016
difficoltà media
Responsabile Giuseppe Riggio
29 maggio
Pista alto montana in bicicletta
Responsabile Armando Mazzaglia e Giovanni Sanfilippo