Cari soci ed amici,
come pensate di chiudere l’anno ed iniziare il nuovo? Banale la domanda, penserete …… e immediata la risposta:
IN BICI !!!!!!!
Vi accontento subito:
Si uscirà in mtb il 30 dicembre (venerdì), per chiudere il 2016 in bellezza e si ricomincerà il 2 gennaio (lunedì) in bdc (bici da corsa) per comiciare, in armonia con le nostre amate, un nuovo anno a spasso tra antichi borghi e strade rurali.
Questi i programmi:
venerdì 30/12/2016
ritrovo in mtb h. 8,15 bivio Iannarello (confluenza delle strade ss 192 e ss 288)
ci porteremo su asfalto dal bivio Jannarello verso Ramacca, Borgo Franchetto, Sferro e ritorno a bivio Jannarello per un tot. di 35/40 km
note: insisterà sull’itnerario un breve tratto su sterrato – percorso per tutti –
lunedì 2/01/2017
Si inizia il nuovo anno alla grande, solo per ciclisti strong!
Ritrovo con bici da corsa h. 8,15 alla piscina comunale della plaia; scambio di abbracci, auguri, ecc… ecc…, poi si decide per due proposte:
la prima ci porterà su asfalto a Borgo Rizza in territorio di Lentini, raggiungendo dopo Pedagaggi, Lentini, Carlentini & rientro alle auto (percorso quest’ultimo facile ma impegnativo per le distanze, circa 110 km)
la seconda, alternativa alla prima sempre con partenza dalla piscina della plaia, ci porterà a Carlentini, Villasmundo, Brucoli e ritorno per un tot di 85 km.
Vi aspetto possibilmente con digestione del cenone già completata, mi raccomando!!!!!
Vogliate cortesemente comunicare attraverso con mail (gio.sanfi@libero.it – etnaviva@gmail.com) o altro mezzo (telefono/WhatsApp) la vostra conferma di partecipazione.
Grazie
Giovanni Sanfilippo
Ove vi fosse impossibile partecipare agli eventi, da Giovanni -vostro delegato Fiab- giungano auspici di prosperità, salute e …… tanti cosi belli per l’anno nuovo