Cari soci ed amici.
domenica 18/3, p.v., accompagnati dagli amici Fiab di Gela, avremo il piacere di pedalare con le nostre mtb sui compatti sentieri della sughereta di Niscemi, esclusivo ambiente mediterraneo ricco di fascino, mistero e tanta fauna.
Il percorso di circa 30 km si snoderà su rosse carrarecce dal fondo compatto -no pietraie, no sdirubbuna- con leggere, brevi ed abbordabili salite, con dislivello complessivo positivo che si aggira a poco meno di 300 mt. Serve solo un minimo di preparazione alla pratica della mtb, oltre le bici meccanicamente in ordine e lubrificate.
L’appuntamento è alle 9/9,15 a Niscemi c/o il piazzale del campo sportivo. C’è comunque possibilità di raccordarci e partire tutti insieme, suddividendoci nelle auto, dal solito piazzale di Gravina tra il rifornimento Q8 e “Non solo fuoristrada”. Appuntamento in questo caso h. 7,30.
NOTE:
- Pranzo a sacco, acqua a sufficienza, rientro a CT nel tardo pomeriggio, nessun costo per i partecipanti;
- Nessun obbligo per gli iscritti Fiab Etnaviva;
- Obbligo di manlèva per i non soci (da scaricare dal sito di Etnaviva) con riserva iscrizione Fiab per i prossimi eventi;
- E’ necessario manifestare la propria partecipazione attraverso i soliti canali, specificando se si intende raggiungere Niscemi in autonomia o aggregandosi al gruppo in partenza da Gravina (mail di risposta: etnaviva@gmail.com).
Good byke da Giovanni, referente Fiab per Etnaviva.