Ringraziamenti e comunicazioni dal nuovo Consiglio Direttivo di Etnaviva (2025-2027)
Cari soci, amici e simpatizzanti di Etnaviva,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi di cuore per la numerosa partecipazione alle recenti elezioni per il rinnovo del Direttivo. La vostra presenza e il vostro impegno sono un chiaro segno della passione e della dedizione che tutti noi condividiamo per la natura e per i valori di Etnaviva: siamo entusiasti di poter continuare a lavorare insieme per promuovere la tutela dell’ambiente e l’impegno sociale che contraddistinguono da sempre la nostra associazione.
Un particolare grazie va anche ai consiglieri del precedente Direttivo (anzi, dei precedenti Direttivi), il cui lavoro è stato fondamentale per il successo e la crescita della nostra associazione. L’egregio impegno e la dedizione dimostrati hanno lasciato una solida base su cui noi, il nuovo Consiglio, continueremo a costruire.
Nel corso della prima riunione del Direttivo, abbiamo stabilito le seguenti cariche elettive:
-
Presidente: Maria Grazia Tomaselli
-
Vicepresidente e collaboratore per i siti web: Fabio Marzo
-
Segretario: Laura Le Metre
-
Tesoriere: Adele Giusto
-
Consigliere responsabile per le uscite naturalistiche: Raffaello Leotta
-
Consigliere responsabile per le attività culturali: Sonia Abbotto
-
Consigliere responsabile del gruppo giovani e collaboratore per le attività FIAB: Alberto Borgese
-
Responsabile FIAB: Dario Polimeni
Ai suddetti nominativi si affianca il socio (consigliere uscente) Sebastiano Catena che è stato recentemente designato Coordinatore Regionale Fiab-Sicilia, dai gruppi Fiab di Palermo, Catania, Gela, Messina e Trecastagni (ovvero il nostro gruppo Fiab-Etnaviva)
Siamo convinti che, grazie alla collaborazione di tutti voi, continueremo a fare della nostra associazione un punto di riferimento per chi ha a cuore la tutela del nostro territorio e della nostra comunità.
Nei prossimi giorni incontreremo i soci “storici” di Etnaviva per organizzare un calendario delle attività 2025. Restiamo a disposizione per qualsiasi suggerimento e vi invitiamo a partecipare attivamente alle prossime iniziative.
Un caro saluto a tutti
Il nuovo Consiglio Direttivo di Etnaviva